Cosa combino…

Quest’anno mi sono ripromessa di organizzarmi una buona volta con l’argo anticipo e non ridurmi at last minute! Pare ci stia riuscendo nonostante abbia cominciato un po tardi rispetto al solito di dedicarmi agli addobbi . Dopo un po di colla un po di elementi decorativi ecco qua il mio fuori porta !

Ad essere sincera, oltre al fuori porta ero così ispirata e felice di usare la mia nuova pistola per la colla a caldo, che ho realizzato una decorazione da appendere sotto il lampadario .Nel mio caso.’ho messo perche da quando mi sono trasferita ho ancora un orrenda lampadina con i fili appesi e quando dico orrenda… non è uno scherzo .Allora per cercare di renderla un po decente ho pensato a questa opzione ,ed ha funzionato!

Adesso che allestimento tema natale è terminato, posso immergermi anche in cucina che tra lavoro ecc non ogni giorno la preparazioni dei miei deliziosi biscotti pan di zenzero , quelli che faccio da 13 anni e che amo confezionare e donare alle persone per me care sul mio prossimo vi posterò ricetta e foto per ora questo …alla prox ciao ciaooooo🤗🎄🥰

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.